Ho frequentato questo corso come genitore di figli adulti e, sebbene il corso sia prevalentemente rivolto a genitori con figli piccoli, ho comunque “portato via” molte nuove competenze e pratiche che già migliorano e arricchiscono il mio modo di stare con i miei figli adulti. Avrei voluto che questo meraviglioso corso fosse stato disponibile quando ero un giovane e i miei figli erano ancora piccoli.
Il corso ha messo in luce l’assoluta importanza di entrare davvero in contatto con i nostri figli e di far sì che i nostri figli abbiano genitori visibilmente felici. È così facile, nella nostra vita stressante, indaffarata e satura di tecnologia, essere distratti, dimenticare di rallentare e di “essere” davvero con i nostri figli, di entrare in contatto con loro, di incontrarli al loro stesso livello e, soprattutto, di divertirsi con loro.
Se vi state chiedendo se partecipare o meno a questo corso, vi dico: FATELO! È un corso fantastico che offre molte competenze e pratiche per migliorare, arricchire e soprattutto sostenere la vostra esperienza genitoriale. Introdurre nella vostra vita le pratiche proposte nel corso porterà benefici a voi, ai vostri figli e ai figli dei vostri figli…
Ellen (Inghilterra), mamma di figli ormai adulti, corso MCP autunno 2024